Racconti Erotici > trans > Divento la sua Troia parte 2
trans

Divento la sua Troia parte 2


di Marcotoro18
13.01.2024    |    110    |    0 8.0
"Esco con timore dal bagno e mi dirigo in camera A prima vista vedo lui già nudo e in un angolo una telecamera su un treppiede non sono entrata, dalla porta..."
Dopo il primo approccio che vi ho raccontato nel racconto precedente, inizia il mio percorso da Travestita sottomessa

Dopo quel incontro vado a casa e non potevo togliermi ciò dalla testa e nemmeno parlare
Con nessuno, ma una cosa la sapevo mi piaceva e mi piaceva tanto dopo un paio di giorni,
Per strada lo incontro di nuovo ,
Solo che stavolta con una voce dura mi dice “Sali immediatamente “ io obbedisco senza dire nulla insomma piccolo si ma sapevo che voleva e mi piaceva , arrivato a casa sua in una campagna mi indica il bagno e la trovo già tutto su un appendiabiti.
Mi aveva preparato una tutina color roseo
Ma come intimo stavolta perizoma reggicalze calze e reggiseno è una parrucca di quelle per principesse da carnevale mi preparo chiedo aiuto per il reggiseno quando viene mi da uno schiaffo ne forte ma nemmeno piano io non dico nulla lì per lì. Anche se sono rimasto scioccato mi allaccia e dice allontandosi in stanza “ puttana fai veloce che oggi ti voglio aprire il culetto “
Io sbalordito già in testa un casino di domande e dubbi in quel momento non pensavo assolutamente ai soldi o a roba così pensavo solo che mi avrebbe sverginato, mi metteva ansia anche il suo schiaffo e tutto io suo fare di quel giorno, nel frattempo mi sono vestita mi ero trasformata in Alexa .
Esco con timore dal bagno e mi dirigo in camera
A prima vista vedo lui già nudo e in un angolo una telecamera su un treppiede non sono entrata, dalla porta gli chiedo della telecamera e lui mi dice con un tono alto tranquilla e che voglio che ci guardiamo dopo io bambino non mi sono preoccupato di più , vado verso il letto e lui inizia a toccarmi mi bacia e mi tira la testa verso il suo membro già duro mentre gli bacio la cappella mi afferra per la parrucca mi spinge in gola e mi viene un rigurgito ma solo saliva lui si arrabbia e mi da uno schiaffo mi inizia ad insultare dandomi dell incapace poi si alza mi mette a pecora e mi inizia a leccare il buco del culo insomma mai ho sentito tanto piacere sentivo la sua lingua che mi provava ad aprire dopo un po’ un dito ma dopo il dito sento al sua cappella pulsava sul mio culo gli dico piano per favore mi da uno schiaffo e affonda come un animale io mi dimeno per scappare ma lui si mette sopra di me di peso e stava fermo dicendo che è normale , dopo un minuto inizia ad andare su e giù sentivo lo stomaco muoversi dopo un po’ lo stronzo usciva ed entrava mi stava massacrando ma iniziavo a godere mentre godevo mi gira di scatto mi prende la testa mi affonda il cazzo tutto in gola e mi viene dentro sento giù per lo stomaco un calore incredibile
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Divento la sua Troia parte 2 :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni